My female friend drops brutal blackpill on me

Penso che l'italia sia il posto peggiore, gli americani che si lamentano si impiccherebbero in italia, sono in america ora e gli IOI che ricevo qua non li ho ricevuti in una vita intera nel mio paese.
quindi si becca figa piu facilmente in america?come mai secondo te?mafia bad boy halo?
1606701720646
 
quindi si becca figa piu facilmente in america?come mai secondo te?mafia bad boy halo?
View attachment 837609
Un po' accent halo, un po' essere bianchi gia ti mette al di sopra di molti (calcola che in certe città la maggioranza sono neri e/o asiatici come ad Atlanta) e le tipe americane sono piu dirette, quindi se vogliono scopare ti scrivono direttamente su tinder di andare a scoparle.
 
  • +1
Reactions: Deleted member 4696
Un po' accent halo, un po' essere bianchi gia ti mette al di sopra di molti (calcola che in certe città la maggioranza sono neri e/o asiatici come ad Atlanta) e le tipe americane sono piu dirette, quindi se vogliono scopare ti scrivono direttamente su tinder di andare a scoparle.
cazzo,spero per te che becchi adesso.ma com'e l'america?il tuo psl qual'é?io sono un normie e in francia dove sono adesso becco abbastanza ma mi ricordo che in italia alle feste si beccava di brutto e le tipe erano molto piu dirette che le francesi quindi in america devono andare proprio al sodo.
 
Last edited:
Brutal, I forgot I posted this
 
She was probably just talking shit tbh
 
if any female ever says that to me Im gonna legit rape her and kill her right after
then I would simply hide in my favela and get away with it

feels good to be brazilian tbh
 
how tall are you?
 
cazzo,spero per te che becchi adesso.ma com'e l'america?il tuo psl qual'é?io sono un normie e in francia dove sono adesso becco abbastanza ma mi ricordo che in italia alle feste si beccava di brutto e le tipe erano molto piu dirette che le francesi quindi in america devono andare proprio al sodo.
Si dai non mi lamento, l'america é abbastanza easy, se vuoi ti mando le me foto cosi giudichi tu il mio PSL
 
  • +1
  • JFL
Reactions: Deleted member 4696 and to_stop_da_cope

Similar threads

InnerVoid
Replies
3
Views
141
InnerVoid
InnerVoid
Luffymaxxing
Replies
2
Views
238
Lynxress
Lynxress
T
Replies
33
Views
572
ropemaxxee
ropemaxxee
InnerVoid
Replies
8
Views
256
InnerVoid
InnerVoid
StraightHeadJames
Replies
25
Views
878
the_nextDavidLaid
the_nextDavidLaid

Users who are viewing this thread

Back
Top